sabato 25 agosto 2007

Americani e shopping

Con il mio ritorno in Italia ormai imminente, e` giunta l'ora di fare un po' di sano shopping, visto che tanto non avro` le valigie stracariche gia` cosi`...
Oggi sono andato un po' in giro in vari posti, e ho riempito la macchina di sacchetti! La cosa bella e` che non ho speso un capitale, anzi. Il costo della vita qui dovrebbe essere piu` alto che non da noi, ma per quello che vedo io mi pare proprio il contrario.
Sicuramente gli affitti o le assicurazioni saranno altissimi e nella spesa di tutti i giorni la verdura costa piu` della carne, ma quando si tratta di abbigliamento e` una festa.
Prendo un paio di Levi's per fare un esempio, solo perche` ne ho comprati due oggi, ma potrei citare scarpe della Nike, o mille altre cose.
Nella foto qui sotto si vede che il prezzo suggerito per un paio di 501 normalissimi e` di 46$. Siccome pero` 46$ era probabilmente considerato troppo, me li hanno venduti a 29,99$... Al cambio di oggi sono 21,93 euro... Insomma, ho preso un paio di Levi's per 22 euro, provate a chiedere il prezzo da noi...

2 commenti:

Pluto ha detto...

mi dispiace non poter seguire piu le tue (dis)avventure negli states :)

Robs ha detto...

eheh ne avro` delle altre in terra italiana, non ti preoccupare! :D